Un mondo da scoprire

Giardini del Fuenti è una struttura ricettiva articolata, in grado di offrire un viaggio esperienziale unico ed esclusivo attraverso le diverse frontiere del piacere e dello star bene – dal cibo al vino, dal mare alle erbe. In sinergia con le strutture al suo interno, Giardini del Fuenti è anche la location ideale per tutti quegli eventi che richiedono la disponibilità di spazi attrezzati e di servizi dedicati, in un contesto spettacolare, unico ed esclusivo.

Distribuito su un’area di 16 ettari, di cui 2.000 mq coperti da strutture e edifici, Giardini del Fuenti è un unicum nella Costiera Amalfitana per la qualità e le tipologie di offerta. A iniziare dal giardino terrazzato su più livelli, che riallaccia il rapporto originario di questo luogo con la natura. Vero e proprio ecomuseo dedicato alla flora mediterranea in tutta la sua diversità locale, Giardini del Fuenti offre la possibilità di una piacevole immersione alla scoperta delle specie autoctone.

Giardini del Fuenti nasconde un segreto, quello dell’esperienza unica che sa regalare ai propri ospiti attraverso le diverse facilities in cui si articola: un ristorante esclusivo, un anfiteatro all’aperto, una piscina a scomparsa, un lounge bar, una spiaggia privata, un beach club.
Qui niente è lasciato al caso, e la molteplicità delle occasioni per scoprire Giardini del Fuenti non si esaurisce se non nel soddisfacimento dei desideri di chi ne diventa ospite.