Hai mai sognato di vivere un’esperienza indimenticabile che unisce musica, cibo e divertimento in uno scenario da sogno?
Il 17 settembre ti aspettiamo al nostro Riva Beach Party presso i suggestivi Giardini del Fuenti
Preparati a ballare sotto le stelle mentre il nostro dj mixa i ritmi più ricercati, accompagnato da un trio di percussionisti che aggiungeranno una nota esotica e coinvolgente. Lasciati trasportare dalla buona musica e dal buon cibo con una deliziosa spaghettata al tramonto, dove i sapori mediterranei si fonderanno con la vista mozzafiato della Costiera Amalfitana.
REFLEX
Alessandro Riviello e Luca Perfetti sono appassionati di musica sin da ragazzi: hanno alle spalle un’assidua frequentazione nei dancefloor underground metropolitani, prima di passare dall’altro lato della consolle e di dar vita al progetto Diagonal, figlio del famoso party Int3rcity.
I party Diagonal si contraddistinguono da subito per uno stile musicale ricercato, tracciando una nuova linea artistica che taglia fuori le logiche legate al business.
Gli eventi Diagonal, del resto, rispecchiano l’indole lo-fi, la costanza e la passione senza compromessi di Alessandro e Luca. I loro set, suonati esclusivamente in vinile, spaziano nei meandri dell’house music, accarezzano sonorità più oscure e arrivano dritti fino alla disco dalle melodie baleariche. Rispecchiano il loro modo
Giulia Gutterer
02.09.23
Start ore 22.00
Originaria di Bolzano, Giulia Gutterer ha conquistato i club di Berlino e i dance floor di tutto il mondo con i suoi set dallo stile eclettico che mette insieme sensualità, humour e psichedelia.

Vivi il Ferragosto al Riva Beach Club!
15.08.23
Start ore 10.00
Dalle 10:00 musica in spiaggia e poi dalle 17:00 alle 20:00 il live della band DiscoInferno, che ci porterà col suo ritmo in un trascinante ed esclusivo beach party a tema anni Novanta! E, per finire, DJ-set di Rosario Orsino dalle 20:00.
L’ingresso all’evento sarà gratuito per tutti gli ospiti del Riva Beach Club della giornata.
Tutti gli altri interessati potranno partecipare direttamente all’evento dalle 16:00 in poi pagando un biglietto d’ingresso di € 30 (inclusi consumazione e parcheggio riservato al coperto).

DAZION
14.08.23
Start ore 22.00
DAZION è l’alias del produttore, DJ e live performer, nato e cresciuto a L’Aia: Cris Kuhlen.
I suoi ultimi lavori possono essere ascoltati su etichette come: Dekmantel, Music From Memory, Safe trip, RIO e Animals Dancing.

Massimiliano Pagliara
30.07.23
Start ore 19.00
Nato nel profondo sud dell’Italia e poi adottato prima da Milano e poi da Berlino, il DJ e producer Massimiliano Pagliara descrive il suo stile come un eclettico mix di house, disco, electro e techno – si potrebbe quasi definire un classico contemporaneo.

Diagonal
09.07.23
Start ore 19.00
In consolle Alessandro Riviello e Luca Perfetti per un set in vinile da non perdere firmato Diagonal, spaziando nei meandri dell’house music e arrivando dritti fino alla disco dalle melodie baleariche.

Franz Scala
25.06.2023
Start ore 18.00
Franz è a capo di Slow Motion, etichetta dance italiana con base a Berlino. I suoi set sono diversi come la musica che cura per Slow Motion.
Muovendosi tra dance italiana, proto house, disco house cosmica e psichedelica, Franz trasforma velocemente il dance floor in un rave nostalgico dal sapore retrò alimentato solo dalla sua musica e dai Cuba Libre che ama sorseggiare mentre è dietro i piatti.

Whoodamanny
02.06.2023
Start ore 18.00
Raffaele Arcella, meglio conosciuto come Whodamanny, è un interprete originale dell’elettronica italiana ed una figura chiave all’interno del team di Periodica Records. Le sue performance incollano in pista con un ritmo coinvolgente ed una selezione mai scontata.


Budino
01.05.2023
Start ore 18.00
Budino è una dj italiana, nota per i suoi set che restano impressi nella mente dei clubbers come gloriosi tappeti psichedelici tessuti con beat ipnotici, percussioni tribali e ricche trame cosmiche.
Tornado Wallace
09.04.2023
Start ore 18.00
Tornado Wallace, DJ e producer australiano, noto per il suo sound eclettico e innovativo che mescola generi e sonorità diversi.

SentieridiVini
