REFLEX

Alessandro Riviello e Luca Perfetti sono appassionati di musica sin da ragazzi: hanno alle spalle un’assidua frequentazione nei dancefloor underground metropolitani, prima di passare dall’altro lato della consolle e di dar vita al progetto Diagonal, figlio del famoso party Int3rcity.

I party Diagonal si contraddistinguono da subito per uno stile musicale ricercato, tracciando una nuova linea artistica che taglia fuori le logiche legate al business.

Gli eventi Diagonal, del resto, rispecchiano l’indole lo-fi, la costanza e la passione senza compromessi di Alessandro e Luca. I loro set, suonati esclusivamente in vinile, spaziano nei meandri dell’house music, accarezzano sonorità più oscure e arrivano dritti fino alla disco dalle melodie baleariche. Rispecchiano il loro modo

REFLEX
Special Guest TORNADO WALLACE
09-04-2023

Tornado Wallace
09.04.2023
Start ore 18.00

Tornado Wallace, DJ e producer australiano, noto per il suo sound eclettico e innovativo che mescola generi e sonorità diversi.

REFLEX
Special Guest BUDINO
01-05-2023

Budino
01.05.2023
Start ore 18.00

Budino è una dj italiana, nota per i suoi set che restano impressi nella mente dei clubbers come gloriosi tappeti psichedelici tessuti con beat ipnotici, percussioni tribali e ricche trame cosmiche.

REFLEX
Special Guest WHOODAMANNY
02-06-2023

Whoodamanny
02.06.2023
Start ore 18.00

Raffaele Arcella, meglio conosciuto come Whodamanny, è un interprete originale dell’elettronica italiana ed una figura chiave all’interno del team di Periodica Records. Le sue performance incollano in pista con un ritmo coinvolgente ed una selezione mai scontata.

SentieridiVini

SentieridiVini
Wine & The City
23-06-2023

Sentieri di Vini
23.06.2023
Start ore 19.00

SentieriDivini è il percorso di scoperta e degustazione organizzato da Giardini del Fuenti tra storia e natura, architettura contemporanea e alta cucina.

L’evento rientra nel calendario di appuntamenti OFFCity della 15esima edizione di Wine&Thecity, la rassegna enoculturale che ogni anno, porta le produzioni d’eccellenza del vino italiano nei luoghi storici e di fascino della città di Napoli, coniugando la cultura del vino con la cultura del bello, dell’arte, del design.