Il gusto per l’eccellenza

Una lingua di natura marina lambita dalle acque costiere, pronta ad accogliere i suoi ospiti per un bagno di sole e di mare. Accessibile direttamente tramite scale e ascensori dal corpo centrale dei Giardini, Riva del Fuenti è anche un approdo sicuro per chi viene dal mare grazie al molo attrezzato e ai servizi di supporto offerti.

Completa l’offerta un ristorante in riva al mare la cui visuale abbraccia tutto il Golfo di Salerno. Un ambiente raffinato ed informale con una cucina che porta il mare nel piatto, attraverso ingredienti locali, di stagione e freschi. Un ristorante che guarda alla tradizione vestito di eleganza, per far vivere ai nostri clienti un’esperienza gastronomica sensazionale.

POLICY SERVIZIO BAR E RISTORANTE

  • È consentito l’utilizzo del servizio ristorazione con menu a la carte, servito al tavolo, esclusivamente tramite prenotazione. La stessa dovrà esser comunicata al personale di riferimento al momento dell’arrivo. Numero di posti limitato.
  • Fasce orarie prenotabili: dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 15.30

Chef Michele De Blasio, campano di origine, inizia la sua carriera con Riccardo Camanini e Alfonso Iaccarino e si è specializzato affianco a i fratelli Pourcel, Alain Ducasse, Pierre Gagnaire, Arzak, Rasmus Kofoed. Dopo l’esperienza al Ritz Carlton di Hong Kong, attualmente è Executive chef presso Giardini del Fuenti. La cucina di Michele De Blasio è caratterizzata da una sperimentazione costante, con la progettazione degli accostamenti al fine di dare il giusto equilibrio ad ogni piatto.

APERTURA

Dal Lunedì alla Domenica a pranzo, dalle ore 12.00 alle 15.30
(su prenotazione)

“Il fine dining di Vietri sul Mare ha preso casa ai Giardini del Fuenti e comincia dal beach club.”

Gambero Rosso

 

“Un punto di riferimento certo per la cucina italiana e per la Costiera.”

Giovanni Angelucci