Giardini del Fuenti
uno scenario da sogno per il giorno più bello della tua vita.

Giardini del Fuenti è una struttura ricettiva articolata, in grado di offrire un viaggio esperienziale unico ed esclusivo attraverso le diverse frontiere del piacere e dello star bene – dal cibo al vino, dal mare alle erbe. In sinergia con le strutture al suo interno, Giardini del Fuenti è anche la location ideale per tutti quegli eventi che richiedono la disponibilità di spazi attrezzati e di servizi dedicati, in un contesto spettacolare, unico ed esclusivo.

Distribuito su un’area di 16 ettari, di cui 2.000 mq coperti da strutture e edifici, Giardini del Fuenti è un unicum nella Costiera Amalfitana per la qualità e le tipologie di offerta. A iniziare dal giardino terrazzato su più livelli, un vero ecomuseo dedicato alla flora mediterranea in tutta la sua diversità locale che riallaccia il rapporto originario di questo luogo con la natura.

Giardini del Fuenti può ospitare diversi tipi di cerimonie – civili e non – offrendo un’ampia e diversificata disponibilità di spazi adatti sia alla celebrazione che all’intrattenimento. Per eventi che prevedono più di 300 partecipanti è necessaria la disponibilità dell’intera struttura, con prezzi e modalità da concordare.

Mappa virtuale

Scopri i Giardini del Fuenti comodamente da casa tua,
clicca sulle icone per visualizzare tutti gli angoli della struttura.

Slide

Scopri i Giardini del Fuenti comodamente da casa tua,
clicca sulle icone per visualizzare tutti gli angoli della struttura.

Terrazza delle Rose

La tua cerimonia si trasforma in una magia infinita.

 

Affacciata su un paesaggio marino di rara bellezza, che offre uno scorcio mozzafiato sulla Costiera, la Terrazza delle Rose è uno spazio attrezzato per accogliere la celebrazione di cerimonie civili, simboliche e religiose (protestanti, ebraiche, non cattoliche). La location può essere usata anche per il rinnovo dei voti nuziali.

Limoneto

Il tuo ricevimento prende vita in un luogo di fascino.

 

Il Limoneto costituisce uno dei gioielli di Giardini del Fuenti, con le sue preziose piante di limone autoctono a dare profumo e colore ad uno degli angoli più magici della Costiera, dove rifugiarsi anche per una indimenticabile e intima cena en plein air.

Giardino

Il tuo giorno speciale diventa un momento spettacolare.

 

Il Giardino è il cuore di questo luogo, zona d’incrocio tra le diverse location che compongono Giardini del Fuenti. Equipaggiato con infrastrutture modulari capaci di ospitare fino a 350 persone sedute al coperto, il Giardino accoglie un’arena a 9 gradoni con 400 posti a sedere e una piscina che può essere coperta per dare ulteriore spazio agli eventi.

Riva del Fuenti

La tua festa si anima di un indimenticabile sogno sul mare.

 

La spiaggia sottostante Giardini del Fuenti ospita un beach club tutto italiano, il Riva del Fuenti, attrezzato con vari servizi di balneazione e attracco oltre alla ristorazione a bordo e aperitivi in spiaggia. Il luogo perfetto per il tuo after party a ritmo di drink e musica.

One of the 20 breathtaking beach resorts across the globe to say “I do!” in style.

DWP Insider

Uno dei luoghi più affascinanti e d’avanguardia dell’intera Costa d’Amalfi, nuovo avamposto d’eccellenza per architettura e paesaggio.

Style del Corriere di Sera

Oggi Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell’antichità.

Il Sole 24 Ore

Contattaci per maggiori informazioni